DIVENTA SPONSOR

 

Copyright © 2017 Yume - ÈDITO è un marchio Yume

Con il contributo della Regione Piemonte

La cultura è importante, anzi fondamentale. È per questo che l'Associazione Comitato Editori Piemonte, Vis Vitalis e Yume hanno dato vita al progetto ÈDITO, per far conoscere e promuovere il lavoro che c'è dietro la preparazione e la stampa di un libro, uno dei principali veicoli culturali di sempre.

Se hai dato un'occhiata alle altre pagine, sai già che ÈDITO è un progetto ambizioso, che coinvolge non solo gli operatori del settore (editori, scrittori, librai, giornalisti, distributori, stampatori...) ma anche le scuole, per arrivare ai giovani, per mettere in contatto i due mondi paralleli di autori ed editori, e perché no, anche per produrre sinergie che portino nuove idee, pensieri, lavoro.

Per questo abbiamo bisogno anche di te, sostieni il progetto con una donazione deducibile.

ÈDITO coinvolgerà molte città del Piemonte, della Valle d'Aosta e della Liguria, questo farà sì che il tuo brand e la tua attività abbiano una visibilità notevole.

Nell'ambito del progetto è prevista la promozione cartacea, radiofonica, televisiva, social e verrà stampato un libro "Gli editori del Piemonte" che verrà distribuito non solo durante la rassegna, ma nei negozi, nelle librerie e nei centri culturali.

Contattaci se sei interessato a sponsorizzare la cultura ed i libri in Piemonte al numero 011 0143030 oppure via mail ad info@editofestival.it